News: tutti i segreti di Internet
Google Wallet, strategie di espansione - news originale

Google Wallet, strategie di espansione

Condividi:         ezechiel2517 24 Marzo 12 @ 09:00 am

Google sta valutando ventuali cambiamenti da apportare in modo da migliorare il Google Wallet, il metodo di pagamento mobile, a seguito di un lento responso dell'utenza e della partenza di due manager che ricoprivano ruoli principali all'interno del progetto. Questo è quanto è emerso dalle dichiarazioni di gente informata a riguardo.

Il gigante dei motori di ricerca sta pensando di arrivare ad una collaborazione con alcuni carrier come Verizon Wireless e AT&T in modo che anche loro possano abbracciare la tecnologia che permette agli utenti di pagare semplicemente appoggiando il proprio smartphone su un apposito dispositivo.

In questo modo Google spera di spronare l'uso dell'app Wallet. App che è stata realizzata appositamente per gonfiare ulteriormente la fetta di mercato nell'ambito della pubblicità con promozioni e coupon.

Uno dei due fondatori di Google Wallet, Jonathan Wall, ha lasciato Google all'inizio del mese, per iniziare una sua società focalizzata sullo shopping via dispositivi mobili. Si è portato con lui anche Marc Finnegan, il capo manager del progetto.

"Noi continuiamo a lavorare duro per sviluppare Google Wallet e costruire l'ecosistema di partner che gli permettano di espandersi e quindi di rendere disponibile a chiunque il metodo di pagamento tramite telefono." ha dichiarato Nate Tyler, un portavoce di Mountain View. Google ha fatto anche sapere di essere entusiasta di come Wallet sta procedendo per ora.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: