News: tutti i segreti di Internet

Google: Video Politici in "Speech-to-Text"

Condividi:         dany 17 Luglio 08 @ 06:00 am

Google ha lanciato una demo di una tecnologia di "speech-to-text" che permette di visualizzare il testo del parlato dei video ed eseguire ricerche testuali all'interno dei contenuti filmati.

Questa funzionalità è stata resa disponibile dal colosso della ricerca tramite un gadget iGoogle (Google Elections Video Search gadget), attualmente limitato ad una serie di video a tema politico su YouTube.

Dal blog ufficiale di Google: "Nell'anno delle elezioni in US, quali informazioni potrebbero essere più importanti delle stesse parole dei candidati per descrivere le loro idee, azioni e piattaforme? I nostri team hanno lavorato per sviluppare strumenti che semplifichino per le persone tenere traccia delle informazioni relative alle elezioni. Alcuni mesi fa, YouTube ha incoraggiato tutti a partecipare al processo di discussione tramite i CNN/YouTube debates, Google Checkout ha offerto un modo facile e veloce per i singoli per dare contribuiti ai candidati politici, e il team Geo ha creato mappe e livelli per informare i votanti durante le elezioni.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Google: Video Politici in "Speech-to-Text"":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: