News: tutti i segreti di Internet
Google+: quasi tutti utenti maschi...forse - news originale

Google+: quasi tutti utenti maschi...forse

Condividi:         ezechiel2517 17 Luglio 11 @ 09:00 am

Il sottobosco delle voci su Google+ si fa sempre più fitto, e come sempre, in questi casi, le voci più strane e bizzarre si fanno strada, così come il folto gruppo coloro che se ne fanno portavoce.

Una nuova ricerca su Google+ e sugli utenti che lo popolano sembra arrivare al risultato che circa tre quarti degli utenti sia di sesso maschile. Per SocialStatistics la percentuale di uomini si aggira attorno all'86,8%, mentre FindPeopleOnPlus sono solamente il 73,7%.

FPOP ha anche scoperto che circa il 95% degli utenti di Google+ che dicono di "essere alla ricerca dell'amore" sono uomini. Circa 25000 utenti si dichiarano single, di contro 19000 sono sposati e 12000 hanno una qualsiasi relazione. La maggior parte del milione di user tace sulla propria situazione sentimentale.

Su Facebook la situazione sembrerebbe essere un po più equa, con il rapporto tra uomini e donne vicino alla parità, anzi gli utenti più ativi e entusiasti sono quasi tutte donne. A tutto questo si aggiunge il fatto che Google sta considerando di togliere l'obbligo di dichiarare il proprio sesso, operazione che renderà ancora meno preciso e più fumoso il conteggio dei maschietti e delle femminucce che lo popolano.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: