News: tutti i segreti di Internet
Google+ Games: Demo di nuovo gioco basato su Maps - news originale

Google+ Games: Demo di nuovo gioco basato su Maps

Condividi:         ezechiel2517 13 Gennaio 12 @ 09:00 am

"Your World" di Google sta per essere portato nel mondo reale grazie all'annunciato titolo che si basa su WebGL. Questo prodotto diventerà presto parte dei giochi presenti su Googl+ Games, è infatti atteso per il prossimo Febbraio 2012.

Il gioco è stato annunciato ieri con una Demo video. Si tratta di un gioco basato su Google Maps ed è stato sviluppato dal team di Google Maps per la piattaforma di giochi di Google. Nella demo c'è un cubo con sovrapposta una mappa. I giocatori devono muovere una piccola sfera blu attraverso la mappa un po come nel vecchio gioco in cui le palline vanno fatte cadere nei buchi ruotando il supporto in legno o come giochi per pc o console quali Marble Madness o Marble Mania. Dalla demo sembrerebbe che per fare punti il giocatore debba far arrivare la sfera in alcuni posti specifici dove è possibile trovare bonus o segnaposti. Con l'aumentare dei punti, è possibile avanzare verso nuove aree, mentre con la raccolta segnaposti si ottengono informazioni sul luogo della mappa.

Dalla demo, 27 secondi di video, non è possibile trarre troppe informazioni. E' solo una gradevole video con una musichetta di sottofondo abbastanza accattivante. La tecnologia WebGL, permette di ottenere una fluida grafica 3D di ottima qualità senza la necessità di installare ulteriori software



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: