News: tutti i segreti di Internet
Googleplus dichiara guerra ai fake - news originale

Googleplus dichiara guerra ai fake

Condividi:         ezechiel2517 15 Agosto 11 @ 09:00 am

Gli internauti che hanno l'abitudine di usa nomi di finzione nelle loro registrazioni rischiano grosso su Google+, verranno buttati fuori senza troppi convenevoli.

Se ne è gia parlato lungamente, Google ha lanciato un suo social network, lo ha chiamato Google+ e spera di rivaleggiare con quello che è il iù popolare del momento: Facebook.

Il numero degli iscritti è aumentato vertiginosamente dal giorno di nascita. Ma sappiate che, se siete tra quelli che si sono iscritti con un nome non vostro, nel caso Google ne venga a conoscenza, avrete 4 giorni per rimediare e risistemare i vostri dati anagrafici. Se, alla fine di questi 4 giorni, non avrete ottemperato alle rigide regole di Google, il vostro account verrà CANCELLATO.

Ne ha dato l'annuncio Saurabh Sharma, Product Manager del team di Google+, con un video condiviso su Google+ e postato su YouTube. Nel video Google mette in chiaro che con Googl+ intende rendere più agevole la connessione tra persone sul web e al contempo renderla più simile all'approccio che avviene nella vita reale.

Dal momento dell'annuncio in poi, non ci saranno più appelli. "Se dovessimo scoprire che il nome inserito nel vostro profilo non è conforme alle nostre regole, concederemo un periodo di 4 giorni per adeguarsi. Al termine dei 4 giorni, se la situazione rimarrà invariata, prenderemo le nostre contromisure. Con questo intendiamo dire che l'account verrà chiuso." ha detto Sharma.4 giorni



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: