Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Google+ a livelli vertiginosi - news originale

Google+ a livelli vertiginosi

Condividi:         ezechiel2517 1 29 Settembre 11 @ 09:00 am

Google+ è stato preso d'assalto dopo l'apertura delle porte al pubblico della scorsa settimana.

Il traffico online del neonato social network ha avuto un deciso aumento, nulla di che, si parla di un debole 1270% nel solo giorno di mercoledi, ovvero il giorno dopo l'annuncio che il più giovane social ntwork avrebbe aperto a tutti lasciando da parte l'ingresso ad inviti che era in voga fino ad allora.

Il numero di visitatori che hanno fatto accesso a Google+ è rimasto costantemente ben sopra i 15 milioni nella prima settimana di ingressi liberi. La settimana prima erano stati circa 1 milione. Nelle cifre non è incluso il traffico proveniente da dispositivi mobili.

In una sola settimana Google+ è volato dal 54-esimo posto dei siti più visitati nella categoria Social Network e Forum fino ad arrivare all'ottavo posto, secondo le stime della Hitwise, società di ricerca.

L'annuncio di aver tolto la necessità di essere invitati, è arivata come parte di una serie di novità e sviluppi che il gigante di Mountainview ha aggiunto al suo social network. Zynga ha lanciato il suo popolarissimo gioco Cityville alla lista di passatempi giocabili su Google+. Non è un segreto che gli sviluppatori di Zynga sono grandi fan di Google+, e infatti da agosto, quando Google ha aperto la sezione giochi del suo social network in rapidissima espansione, il numero di giochi è aumentato considerevolmente.



Un commento a "Google+ a livelli vertiginosi":
ElioIng ElioIng il 30 Settembre 11 @ 19:51 pm

A me piace e così spero anche per tutti i simpatizzanti di Google +

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: