News: tutti i segreti di Internet

Google Pack Ora con StarOffice di Sun

Condividi:         dany 1 21 Agosto 07 @ 10:00 am

Google Pack Ora con StarOffice di Sun

Google ha incluso in Google Pack, il suo pacchetto "base" di software gratuiti, proprietari e non, la suite di produttività di Sun Microsystems StarOffice.

Google Pack consiste in un "one-stop software package" gratuito che aiuta a scoprire, installare, e tenere aggiornati una serie di programmi essenziali per il PC. Google si rivolge agli utenti che vogliono poter installare un pacchetto "essenziale" di software che gli consenta di effettuare facilmente e velocemente le operazioni più comuni sul loro PC.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Google Pack Ora con StarOffice di Sun":
ale ale il 31 Agosto 07 @ 08:34 am

Da SUN, Staroffice all'interno di Goole Pack

Sun Microsystems ha annunciato che StarOffice, la propria suite software dedicata alla produttività per l'ufficio, sarà d'ora in poi disponibile attraverso Google Pack, il servizio per il download di applicazioni offerto da Google.

StarOffice, implementazione commerciale di Sun della diffusissima suite open source per l'ufficio OpenOffice.org, supporta Open Document Format (ODF), è compatibile con i documenti Microsoft Office ed è supportata da Sun anche con una tutela nel caso di richieste in merito a potenziali violazioni della proprietà intellettuale. Google Pack è un pacchetto “base” di software gratuito che aiuta gli utenti a installare i programmi essenziali per il PC, scoprire e trovare informazioni in maniera più rapida, e navigare sicuri online...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: