News: tutti i segreti di Internet
Google Now: da Android a Chrome - news originale

Google Now: da Android a Chrome

Condividi:         ezechiel2517 09 Dicembre 12 @ 09:00 am

Google Now: da Android a Chrome
Google si sta preparando per l'integrazione della tecnologia di Google Now, per ora limitata alle piattaforme Android, all'interno del browser web Chrome. Sono solo ipotesi che possono venire fuori dall'aggiunta di un nuovo progetto all'interno di Chromium.

L'assistente personale che segue gli utenti Android e fornisce loro tutte le informazioni necessarie in ogni momento si è dimostrato subito popolarissimo tra coloro che usano il sistema operativo di Google, sin dalla primissima versione in Android Jelly Bean all'inizio dell'anno in corso. L'app da le informazioni sul tempo meteorologico, riferisce sul traffico, sul trasporto pubblico, degli ultimi risultati sportivi e molte altre informazioni che possono essere utili all'utente, basandosi anche sulla località nella quale si trova l'utente. Tutto in un solo contenitore.

E ora ci sono elementi per ritenere che che a Mountainview stiano pensando ad una applicazione simile anche per il browser. Infatti, gli sviluppatori all'interno del progetto Chromium hanno accettato la sfida per la "creazione dell'infrastruttura per Google Now come implementazione di Chrome". Ad ogni modo il colosso dei motori di ricerca, per ora non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla possibilità di portare Google Now anche su Chrome.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: