News: tutti i segreti di Internet
Google Notebook italiano - news originale

Google Notebook italiano

Condividi:         dany 2 30 Marzo 07 @ 06:00 am

Google Notebook italiano

Questo servizio si adatta perfettamente alle mie esigenze: navigando su moltissimi siti, mi capita di leggere e trovare titoli interessanti, software che mi piacerebbe provare o ancora informazioni che mi potrebbero aiutare nella vita quotidiana. Al momento della lettura non ho tempo di leggere tutto l'articolo o tutti i dettagli dell'informazione e quindi archivio più o meno disordinatamente sul mio computer in cartelle create appositamente - tipo da leggere, da vedere, appunti interessanti e via dicendo. Questo per non dimenticarmi di mettere da parte il link oggetto del mio interesse e perdendo così l'informazione.

Google ha risolto il mio problema, con Google Notebook: puoi raccogliere in un tuo personale blocco note online tutti i testi, le immagini e i link utili che trovi navigando in rete. Puoi organizzare queste informazioni e crearti diversi notebook, divisi per argomento, con la possibilità di condivisione con amici e conoscenti che abbiano a loro volta un account Google.



2 commenti a "Google Notebook italiano":
dany dany il 30 Marzo 07 @ 08:39 am

Google presenta Noteboook in italiano

Lancio internazionale, disponibile in sedici lingue

Google annuncia oggi il lancio internazionale di Google Notebook, ora disponibile in italiano e in altre 16 lingue. Strumento browser gratuito, permette agli utenti di trasferire in un blocco note online testi, immagini e link che vengono raccolti nel corso delle ricerche quotidiane sul web e di condividerle con altri account Google che, attraverso un login, potranno avere accesso a uno piu' notebook messi in condivisione. Il servizio offre anche numerose e innovative funzionalità che aiutano a migliorare ulteriormente la navigazione.

http://www.studiocelentano.it/

dany dany il 01 Aprile 07 @ 15:19 pm

Google Notebook: release, italiano

Google ha rilasciato la versione finale di Google Notebook, un servizio di blocco note virtuale che accompagna l'utente durante la navigazione sul web consentendogli di "annotare" rapidamente e senza abbandonare la finestra del browser, testo, immagini e link, e di organizzare tutto in una singola location accessibile da qualsiasi computer connesso, sfruttando l'account Google.

La versione release di Google Notebook presenta una interfaccia più pulita ed un look and feel più adatto ad un prodotto finale. Il servizio era stato lanciato in beta come progetto Google Labs durante il Press Day 2006. Contestualmente al rilascio finale del servizio Google ha reso disponibili 17 versioni localizzate dell'applicazione, tra cui tedesco, polacco, turco, cinese e italiano.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: