pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/google_nexus_7_spot_campeggio/71409.htm



Google Nexus 7, lo spot in campeggio

Google: webmaster 24 Luglio 12 @ 06:00 am




Il nuovo Nexus 7 di Google sta vendendo davvero bene e la società ha deciso di pubblicare il primo video pubblicitario del tablet.

Lo spot, intitolato "Camping" ("Campeggiare") mostra i tanti modi in cui si può usare il Nexus 7 quando si campeggia: sì può leggere un libro, guardare un film, usarlo come bussola o come torcia e si può anche giocarci a scacchi.

La mia prima reazione sarebbe stata di criticare il fatto che, essendo il Nexus 7 un tablet solo Wi-Fi, molte delle cose mostrate nel video non sono possibili senza una connessione 3G/EDGE/GPRS. Certo, si potrebbe usare un cellulare per creare un hot-spot e così collegarsi a Internet, ma la cosa non sarebbe proprio comoda vero? Però, poi, ho guardato il video fino in fondo e ho capito!

Google ha recentemente smesso di accettare ordini per la versione a 16GB dovuto all'incredibile richiesta e alle scorte già esaurite. È interessante però notare che la versione a 8GB, meno cara, è ancora disponibile.

Il tablet da 7 pollici è dotato di un processore quad-core, uno schermo da 1280x800 e viene con l'ultima versione di Android, Jelly Bean.



© 2000-2024 pc-facile.com