pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/google_maps_ios6_pronta_natale/72571.htm



Google Maps su iOS6, pronta per Natale?

Apple: webmaster 16 Ottobre 12 @ 15:00 pm


Grafica vettoriale, two-fingers rotation e integrazione con Google Earth, la nuova versione di Google Maps per iOS6 potrebbe essere pronta per Natale e rivelarsi la miglior app di cartografia di sempre.

Mentre la sventurate mappe di Apple continuano a collezionare una quantità record di parodie e sberleffi, Google sta lavorando alacremente allo sviluppo di una nuova, scintillante versione di Google Maps cucita su misura per i dispositivi iOS6. Questa eventualità, già ampiamente prevista fin dall'annuncio del divorzio cartografico tra Apple e Google, ha trovato apparente conferma in una serie di immagini diffuse in queste ore da Ben Guild , uno sviluppatore iOS di San Francisco specializzato in mappe.

Sul suo blog, Guild ha pubblicato quelle che sembrano in tutto e per tutto immagini (sfocate, purtroppo) della versione alpha delle nuove mappe che Google intende presentare in casa del "nemico". Ma non è tanto la notizia a fare scalpore, quanto i dettagli che Ben Guild ha condiviso con i suoi follower (e fra poco, con l'intero panorama hi-tech). Stando a sentire lui, infatti, la nuova Google Maps per iOS6 rischia di essere l'app di cartografia migliore di sempre...



© 2000-2024 pc-facile.com