News: tutti i segreti di Internet

Google mappa il Dna online

Condividi:         ale 1 24 Novembre 07 @ 09:00 am

Google mappa il Dna online: dal web 2.0 al Dna 2.0. Dalla Rete web alla mappatura di tutti gli uomini. Solo fantascienza?

Google apre e finanzia con 10 milioni di dollari una startup per mappare il DNA di ciascun individuo a "soli" 999 dollari per poter creare un grande social network dei social network.

Negli scorsi giorni è partito 23andMe, una startup finanziata da Google con un investimento complessivo di dieci milioni di dollari, con lo scopo di vendere test del Dna fai-da-te a 999 dollari, ma con caratteristiche del tutto simili a una sorta di Facebook o MySpace del codice genetico.

A fondare la società è stata la moglie di Sergey Brin (uno dei creatori dell’impero Google), Anne Wojcicki, e permetterà per “soli” 999 dollari, di avere uno screening genetico completo del proprio DNA.


...continua la lettura di questa notizia.
Businessonline.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Google mappa il Dna online":
Stefano Stefano il 23 Maggio 09 @ 13:29 pm

Molto più utili in casi di necessità i test dna di paternità...sinceramente preferirei non sapere di quale malattia mi toccherà morire in stile GATTACA. Se poi uno si affida al DNA per verificare la paternità per vari fini è un altro conto e al posto di andare in america in italia è pieno di siti in materia: easydna, eridanius, Paternita.eu "Test di Paternità ed esami del DNA. Prove d'infedeltà coniugale."

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: