News: tutti i segreti di Internet
Google: Larry page ritrova la voce - news originale

Google: Larry page ritrova la voce

Condividi:         webmaster 19 Ottobre 12 @ 00:00 am

Google: Larry page ritrova la voce

Dopo mesi di speculazioni sul motivo dell'assenza dell'amministratore delegato di Google, Larry Page è apparso ieri sul palco per il Google Zeitgeist, l'annuale conferenza sul mondo visto da Google.

Condotta da Campbell Brown, ex presentatore della CNN, Larry Page si è fatto intervistare sul palco (il video dell'intervista è qui sotto), coprendo argomenti di interesse per i consumatori e per gli azionisti e dando a Page l'opportunità di dimostrare che gli è davvero tornata la voce.

Fino all'altro ieri, Page non era stato visto in pubblico da mesi, mentre pettegolezzi indicavano che la voce persa gli stava tornando e sussurravano a potenziali problemi di salute. Durante tutto questo periodo, Google ha mantenuto uno stretto riserbo sulle condizioni del suo amministratore delegato. A Luglio, Eric Schmidt aveva dichiarato che la voce di Page non era ancora tornata, ma che lui era lo stesso tornato in ufficio e stava lavorando a pieno ritmo.

Nonostante le rassicurazioni, l'assenza di Page dalla chiamata sugli utili del secondo trimestre aumentò le preoccupazioni sul suo stato di salute. Anche se la salute di un funzionario aziendale è da considerarsi un fatto privato, la sfortunata serie di eventi che ha portato Tim Cook alla guida di Apple ha ricordato a Silicon Valley che gli stakeholder di un'azienda pubblica hanno diritto ad avere informazioni sulla salute di importanti membri di un'azienda quando queste informazioni possono avere effetti negativi sull'azienda stessa.

La presenza di Page l'altro ieri, sorridente, e piuttosto in forma, è stato un ottimo segno per gli investitori e per per i fan. Mentre Page è apparso in ottima forma e di ottimo umore, c'è da ammettere che la sua voce aveva un suono diverso dal solito. L'intervista non ha fatto riferimenti al suo stato di salute, ma quando un membro del pubblico ha posto la fatidica domanda, Page ha risposto con, "Ovviamente sono qui e sto parlando. Sono ancora un po' rauco, ma sono qui e sono contento di ciò."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: