News: tutti i segreti di Internet

Google I/O 2013, annunciate le date

Condividi:         webmaster 06 Dicembre 12 @ 10:00 am

Annunciate le date ufficiali del Google I/O 2013, che il prossimo anno andrà in scena a metà maggio, in anticipo rispetto alle ultime edizioni.

Sono appena state annunciate le date ufficiali del Google I/O 2013, evento che va in scena ogni primavera per presentare a sviluppatori e utenti le novità in arrivo dal colosso di Mountain View. La kermesse, durante la quale sono stati avvistati quest'anno dispositivi come Nexus 7 e Google Glass, è in programma per il 15, 16 e 17 maggio, mentre i biglietti per partecipare saranno in vendita a partire dall'inizio del 2013.

Difficile prevedere quali nuovi progetti bigG ha in serbo per la prossima edizione. Volendo azzardare un'ipotesi, Android 5.0 Key Lime Pie potrebbe essere uno di questi. Della quinta major release per il sistema operativo mobile si è parlato proprio nei giorni scorsi, con la comparsa in Rete di un artwork che sembra confermare il nome della piattaforma. Nessun dettaglio però sulle funzionalità inedite del software, che qualcuno vorrebbe equipaggiato al lancio su una seconda edizione del tablet Nexus 7...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: