News: tutti i segreti di Internet

Google denunciato per frode sui click

Condividi:         dany 1 13 Dicembre 05 @ 12:00 pm

Google denunciato per frode sui click

Secondo Advanced Internet Technologies, società di hosting e housing, una parte consistente dei click contati da Google e fatti pagare agli inserzionisti sarebbe fasulla. Presto la class action.

Fayetteville (USA) - Il sistema "pay per click" utilizzato ampiamente nel settore pubblicitario online, finisce sotto accusa. Advanced Internet Technologies, società statunitense specializzata in servizi di hosting e housing, ha dichiarato che guiderà una class action nei confronti di Google per frode (click fraud) e violazione degli obblighi contrattuali inerenti al servizio pubblicitario Adwords.


...continua la lettura di questa notizia
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.


News correlate a "Google denunciato per frode sui click":


Un commento a "Google denunciato per frode sui click":
iucaa iucaa il 13 Dicembre 05 @ 13:16 pm

A me Google aveva chiuso a suo tempo un'account pay click dicendomi che c'era stata fraudolenza, ma alla mia richiesta di ulteriori spiegazioni sul meccanismo di determinazione delleo stesso, mi hanno risposto: "La nostra tecnologia usata per quest'attività non permette di essere rilevata", quindi sono rimasto con il dubbio, visto che non sono stato in grado, con i mezzi a mia disposizione, di verificare quello che era effettivamente successo (Tipo per esempio un'attacco DOS al sito)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: