Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Google compra ICOA Hotspot WiFi. Oppure no?

Condividi:         webmaster 30 Novembre 12 @ 08:00 am

ICOA non è una catena di negozi d'arredamento, ma un provider con un'ampia rete di hotspot Wi-Fi. Google ha deciso di acquistare l'azienda per 400 milioni di dollari, ma la notizia è stata subito smentita dagli interessati. Cosa c'è sotto?

Il nome potrebbe trarre in inganno i lettori meno attenti, ma in realtà ICOA non ha nulla a che vedere con gli oggetti per la casa: si tratta, infatti, di un provider americano di servizi Internet, che vanta un numero notevole di hotspot pubblici, disseminati in tutto il territorio nazionale. Fino alla scorsa settimana nessuno - o quasi - conosceva il suo nome al di fuori degli Stati Uniti, mentre adesso è sulla bocca di tutti, perché Google avrebbe offerto quasi mezzo miliardo di dollari per comprarlo.

Giusto per essere precisi, ieri per qualche ora ICOA è diventato di proprietà di Google, almeno stando a quanto sosteneva un giornalista sul sito PRWeb.com, poi sono arrivate le smentite - sia da un lato che dall'altro - e alla fine della giornata sembrava che il gigante di Mountain View non avesse fatto neppure una proposta per l'acquisizione dell'azienda. C'è stato un ripensamento improvviso, una grande montatura oppure, come spesso accade, la verità - come la virtù - sta nel mezzo?...



Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.

News correlate a "Google compra ICOA Hotspot WiFi. Oppure no?":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: