pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/google_checkout_guadagna_consensi/44004.htm



Google CheckOut guadagna consensi

Internet: Alexsandra 18 Luglio 06 @ 15:00 pm


Google CheckOut guadagna consensi

Qualche settimana fa Google ha lanciato il suo proprio sistema di pagamento online, noto come Google CheckOut. La particolarità di questo sistema è quella di offrire una elevata sicurezza sia all´acquirente che al venditore: perciò l´adesione al servizio deve essere bilaterale. Inoltre, anche se il servizio è simile, Google afferma che la sua modalità non è in competizione con quella di eBay, Paypal, ma casomai complementare.

Dal momento del lancio, Google CheckOut ha subito riscosso un buon successo presso i venditori online. Molti e-shop famosi fra cui Buy.com, Starbucks Store, uBid.com, RitzCamera.com, ACE Hardware, Jokey.com, GNC, Timberland, Dick´s Sporting Goods, Magazines.com, Sports Authority, Dockers, Blufly, Aeropostale, eCost, Zales, Rockport, Fossil, Luggage.com, Shop PBS, Skates.com ed altri hanno abilitato la nuova modalità di pagamento.

In una precedente notizia, però, abbiamo riportato il fatto che eBay non supporterà Google CheckOut, anzi scoraggia i suoi utenti dal farlo pena il decadimento dei privilegi o la sospensione dell´account dell´utente.


...www.dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



© 2000-2024 pc-facile.com