Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Google CheckOut guadagna consensi

Condividi:         Alexsandra 18 Luglio 06 @ 15:00 pm

Google CheckOut guadagna consensi

Qualche settimana fa Google ha lanciato il suo proprio sistema di pagamento online, noto come Google CheckOut. La particolarità di questo sistema è quella di offrire una elevata sicurezza sia all´acquirente che al venditore: perciò l´adesione al servizio deve essere bilaterale. Inoltre, anche se il servizio è simile, Google afferma che la sua modalità non è in competizione con quella di eBay, Paypal, ma casomai complementare.

Dal momento del lancio, Google CheckOut ha subito riscosso un buon successo presso i venditori online. Molti e-shop famosi fra cui Buy.com, Starbucks Store, uBid.com, RitzCamera.com, ACE Hardware, Jokey.com, GNC, Timberland, Dick´s Sporting Goods, Magazines.com, Sports Authority, Dockers, Blufly, Aeropostale, eCost, Zales, Rockport, Fossil, Luggage.com, Shop PBS, Skates.com ed altri hanno abilitato la nuova modalità di pagamento.

In una precedente notizia, però, abbiamo riportato il fatto che eBay non supporterà Google CheckOut, anzi scoraggia i suoi utenti dal farlo pena il decadimento dei privilegi o la sospensione dell´account dell´utente.


...www.dinoxpc.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: