Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Google lancia Calendar Beta

Condividi:         dany 13 Aprile 06 @ 22:00 pm

Google lancia Calendar Beta

Google ha lanciato oggi un nuovo interessante servizio web gratuito, Google Calendar, finora conosciuto come CL2, che consente di tenere traccia di tutti gli eventi della propria vita comparandoli con quelli di amici e parenti:impostare reminders, inviare inviti e condividere i propri calendar con tutti. Google Calendar, attualmente in fase beta, è basato sulla tecnologia Ajax e strettamente legato al già popolare servizio di posta web Gmail.

Tuttavia per usarlo basta eseguire il log-in con un Google Account all’indirizzo google.com/calendar, non è necessario aver un account Gmail.

L'applicazione include un servizio di notifica SMS, feeds di integrazione con iCal e altre applicazioni desktop calendars e offre anche funzioni di ricerca e sharing avanzate. Google Calendar è capace di importare eventi direttamente da Microsoft Outlook e Yahoo! Calendar e offre numerose altre funzioni interessanti come Quick Add, che consente di creare facilmente gli eventi in calendar. Inizialmente viene creato un solo calendar, ma gli utenti possono creare nuovi calendars o aggiungere calendar condivisi, che saranno mostrati nella lista "Calendars" sulla sinistra della pagina del servizio.

... continua la lettura di questa notizia
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: