News: tutti i segreti di Internet

Google blocca il download del Web Accelerator

Condividi:         dany 11 Maggio 05 @ 22:00 pm

A poche ore dal lancio Google è costretta a fermare la distribuzione del proprio Web Accelerator. Il tool è stato sommerso di critiche e segnalazioni di bug, così Google ha spiegato che è arrivato alla massima capienza ed ha fermato la distribuzione.

«Grazie per aver dimostrato interesse in Google Web Accelerator. Abbiamo al momento raggiunto la nostra massima capacità di utenti e stiamo attivamente operando al fine di incrementare il numero degli utenti che possiamo supportare»: con queste parole Google blocca improvvisamente il download del nuovo Web Accelerator e gira abilmente il discorso al di fuori delle critiche che da più parti stanno piovendo sul tool.

Web Accelerator è stato visto con sospetto da più parti fin dal primo minuto ed è sicuramente il prodotto Google che ha goduto del peggior impatto con l'utenza. I problemi sono emersi fin da subito e sono stati dopo poche ore confermati anche dal team Google. Ora la distribuzione del prodotto è sospesa e il gruppo degli sviluppatori di Mountain View interessati al progetto sta lavorando alacremente per risolvere i bug emersi e rigettare sul mercato l'applicativo.

continua news tratta da webnews.html.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: