pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/google_apps_iphone/69304.htm



Google Apps per iPhone

Telefonia: ezechiel2517 30 Marzo 11 @ 09:00 am


All'inizio non era niente altro che un semplicissimo link alla pagina del più famoso e utilizzato motore di ricerca. La maggior parte delle interazioni tra utente e Google avviene attraverso il browser e quindi non aveva molto senso sviluppare e mettere in opera un software.

Ma con la nuova versione, l'App di Google per iPhone è diventata una creatura completamente nuova. Gia dall'interfaccia completamente nuova. Sotto non è cambiato molto, batte sempre lo stesso cuore, un browser che si appoggia fortemente a Google.

L'interfaccia è stata cucita sullo schermo dell'iPhone e gli calza a pennello, rendendo molto più facile trovare le molte applicazioni nuove.

Al primo avvio viene proposto un quick tutorial che introduce le novità. Viene descritta la schermata principale, la barra delle ricerche e l'icona con l'ingranaggio per i settings. Poi si passa all'icona del microfono per le ricerche vocali e l'icona con la videocamera per accedere a Google Googles. Infine, in fondo alla pagina ci sono i bottoni per le Google Apps, i Docs e Buzz.

La ricerca vocale è una delle feature più interessanti di Google Apps. Si accede con il microfono e tutto quello che direte sarà visualizzato nella barra della ricerca. Era gia molto performante, è rimasto molto performante!

Vicino al microfono abbiamo la videocamera. Qualsiasi foto può essere utilizzata per effettuare una ricerca. Ovviamente, per ora non funziona con qualsiasi cosa, ma Google dichiara che è stata testata lungamente con libri, cd, loghi, opere d'arte e codici a barre. Può anche tradurre il testo della vostra foto.



© 2000-2024 pc-facile.com