News: tutti i segreti di Internet

Google: allegati e foto più grandi

Condividi:         dany 3 28 Maggio 07 @ 20:00 pm

Google: allegati e foto più grandi

Come evidenziato sul blog ufficiale dell'azienda, Google ha aggiornato il suo popolare servizio web-mail Gmail incrementando il limite consentito per gli allegati fino a 20 MB, raddoppiando così le dimensioni precedentemente supportate dal prodotto.

Dall'annuncio sul blog ufficiale: "Potrebbe risultare frustrante scoprire che le foto che state tentando di condividere, o le presentazioni che state tentando di inviare all'ultimo momento, sono troppo grandi per il limite di allegato della vostra posta. Alcuni di voi hanno evidenziato che recentemente abbiamo incrementato le dimensioni consistite per gli allegati in Gmail da 10MB a 20MB. Crediamo che un limite più alto aiuterà a rendere lo spazio storage del vostro account Gmail un po' più utile. Quindi la prossima volta che dovrete inviare un PDF un po' grandicello, rilassatevi. Avete più spazio aggiuntivo".


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



3 commenti a "Google: allegati e foto più grandi":
ale ale il 29 Maggio 07 @ 08:04 am

Google raddoppia...

In una nota sul suo blog ufficiale, Google ha comunicato di aver aggiornato il suo servizio di e-mail, noto come Gmail, raddoppiando il limite consentito per gli allegati: si passa dai 10 mb ai 20 mb attuali.

Questa notizia rallegra migliaia di utenti, che possono in questo modo condividere file più grandi senza problemi, permettendo un maggior flusso di file e di informazioni.
Google ha poi incrementato anche le dimensioni delle immagini per l'upload per il servizio Picasa Web Albums, passando anche in questo caso da 10 mb a 20 mb...


...continua la lettura di questa notizia.
Tiempolibresite.com autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

M93 M93 il 27 Ottobre 08 @ 20:15 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
XKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
lo havete fatto x ps3 è un ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaa

andrea vezzio andrea vezzio il 08 Maggio 10 @ 09:03 am

è tutta colpa di quei maledetti francesi che si vogliono tenere il loro nuovo gioco e farlo solo x ps3 . LI DETESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO maledetti mangia baguette!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: