News: tutti i segreti di Internet

Godado lancia la pubblicita' via SMS

Condividi:         Rosaspina 11 Ottobre 04 @ 20:00 pm

"Godado, il primo motore di ricerca ad avere introdotto il PPC (Pay Per Click) in Europa, ha annunciato il lancio del servizio di Mobile Marketing.
I clienti di Godado avranno la possibilità di raggiungere un pubblico di potenziali clienti attraverso la pubblicità via SMS. ”Ogni giorno gli italiani si scambiano milioni di messaggini" - ha dichiarato Federico Riva, strategist di Godado. "Fare pubblicità attraverso SMS significa avere la possibilità di raggiungere immediatamente ed a costi contenuti un target di potenziali clienti altrimenti irraggiungibile con i tradizionali strumenti pubblicitari".

Il database a disposizione di Godado conta più di un milione e cinquecentomila numeri di telefoni cellulari, relativi ad utenti abbonati a tutti gli operatori nazionali. "Tutti gli utenti del database hanno accettato di ricevere sul cellulare pubblicità attinente ai propri interessi" chiarisce Riva, aggiungendo che "la privacy degli iscritti è quindi ampiamente tutelata". Grazie alla profilazione degli utenti, gli inserzionisti avranno la possibilità di inviare SMS pubblicitari geo-localizzati, secondo area geografica e luogo di residenza. Prima di ogni invio, Godado analizzerà il contenuto degli SMS pubblicitari, bloccando eventuali messaggi illeciti."

Fonte: Portel



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: