pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/gn_tra_principali_finalisti_microsoft_partner_of_the_year_award_2008/58830.htm



GN tra i principali finalisti del Microsoft Partner Of The Year Award 2008

Interessante: ale 02 Luglio 08 @ 11:15 am


GN è stata scelta come finalista per il Microsoft Partner of the Year Award nella categoria OEM Hardware Solutions, Device Manufacturing.

Il Microsoft Partner Program Awards riconosce i partner Microsoft che hanno sviluppato e introdotto sul mercato nell’anno passato soluzioni Microsoft particolarmente innovative e tecnologicamente avanzate.

«Siamo molto soddisfatti dello stretto rapporto lavorativo instaurato con Microsoft; abbiamo collaborato allo sviluppo di una gamma di cuffie che migliorano notevolmente l’utilizzo del nuovo softphone Microsoft Office Communicator 2007, grazie a un audio completamente in banda larga e alla funzionalità plug-and-play», ha affermato Jan McNair, VP GN. «Comparire nella rosa dei candidati per questo Award è un grande riconoscimento che dimostra la nostra conoscenza dei prodotti e delle soluzioni Microsoft così come il nostro costante impegno nell’incrementare l’efficienza lavorativa, garantendo l’accesso agli strumenti della comunicazione indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.»
I vincitori sono scelti tra gli oltre 2.000 concorrenti provenienti da tutto il mondo. Il premio per la categoria OEM Hardware Solutions, Device Manufacturing è stato pensato per dare il giusto riconoscimento ai vendor di strumenti hardware e anche ai produttori di dispositivi originali, che studiano e sviluppano soluzioni e prodotti hardware periferici che utilizzano la tecnologia Microsoft al fine di apportare un valore aggiunto per gli utenti.

«Diversi partner sono critici riguardo al fatto di offrire ai clienti prodotti innovativi e altamente professionali», ha affermato Allison Watson, VP Corporativo, Worldwide Partner Group, Microsoft. «Congratulazioni ai vincitori del Partner Award 2008 che hanno dimostrato un’innovazione oltremisura e un impegno instancabile nello sviluppare soluzioni che hanno suscitato il massimo livello di soddisfazione negli utenti. Ci aspettiamo che questi partner continuino ad alzare il tiro nella progettazione e nella diffusione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.»



© 2000-2024 pc-facile.com