Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Giochi in alta definizione nel browser con Core Online di Square Enix

Condividi:         webmaster 31 Agosto 12 @ 09:00 am

C'è chi è rimasto deluso dalle nuove tecnologie di gaming dopo il periodo turbolento affrontato da OnLive, ma Square Enix continua sulla sua strada.

Square Enix ha lanciato la sua nuova piattaforma di gaming Core Online, che consente di giocare titoli in alta definizione sul browser web. Non c'è bisogno dell'installazione dai supporti ottici e non è necessario aspettare per iniziare a giocare. Basta un click nel browser e il gioco viene subito avviato.

Così come il cloud gaming, questi nuovi tipi di tecnologie, grazie anche al modello free-to-play su cui sono basate, mirano a mettere in soffitta il precedente approccio dell'industria basato su giochi venduti su supporto ottico a 60 euro.

Core Online è costruito su tecnologia sviluppata da Hapti.co, una sussidiaria di Square Enix con sede a Tokyo. Il sistema consente, perlomeno stando al comunicato stampa, di giocare sul web con la qualità offerta dalle console. Tra i giochi disponibili al lancio di Core Online troviamo Hitman Blood Money, Mini Ninjas e Lara Croft and the Guardian of Light...



Continua a leggere questa notizia su gamemag.it.

News correlate a "Giochi in alta definizione nel browser con Core Online di Square Enix":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: