News: tutti i segreti di Internet

Gigabyte GeForce 6800 Ultra

Condividi:         ale 11 Dicembre 04 @ 14:00 pm

L'esemplare Gigabyte presente in questa prova utilizza il chip di punta della casa californiana che al momento rappresenta la soluzione tecnica più evoluta sul mercato.

I modelli GeForce 6800 Ultra necessitano di una maggior corrente a causa della maggior frequenza operativa della Gpu e delle memorie; questo è il motivo per cui la scheda è dotata di due connettori di alimentazione ausiliaria contro quello singolo previsto per i modelli 6800 standard e 6800 GT. Ricordiamo che i due connettori devono essere collegati a due linee di alimentazione distinte dell’alimentatore e non a due connettori presenti sulla stessa linea. La scheda è equipaggiata con 256 MByte di memoria Gddr3 che opera alla frequenza equivalente di 1.100 MHz, mentre il chip grafico opera a 400 MHz. Le due uscite video in standard Dvi-I possono essere impiegate con monitor analogici utilizzando i due adattatori da Dvi-I a Vga presenti nella confezione. Il corredo di accessori comprende anche i giochi Thief: Deadly Shadow, Joint Operations: Typhoon Rising e SpellForce: The Order of Dawn; a questi si aggiunge il pacchetto CyberLink PowerDvd 5 e il Cd-Rom con i driver per l’installazione della scheda.

Le prestazioni segnate in ogni test sono di primo livello e indicano i prodotti GeForce 6800 Ultra come soluzione indicata per i power user e i videogiocatori.

Gigabyte GeForce 6800 Ultra: Euro 662,00 Iva Inclusa
Produttore: Gigabyte, Taiwan.
Distributori: Abaco International, Castelfranco Veneto (TV). Brain Technology, Sesto Fiorentino (FI). CDC Point, Fornacette (PI). Diamont, Catania (CT). ECC Elettronica, Cusago (MI). Mind, Bergamo (BG).
PRO: Il chip tecnologicamente più evoluto sul mercato Supporto DirectX 9.0c
Contro: Costo non alla portata di tutte le tasche

News tratta da Pcprofessionale.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: