pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/germi_cellulare_lg_pulisce/22340.htm



25.000 germi sul cellulare, ma LG li pulisce

Divertente: Rosaspina 16 Settembre 04 @ 08:00 am


"Il cellulare sta diventando una parte sempre più importante della nostra vita quotidiana: lo portiamo ovunque e lo teniamo sempre in mano. Il risultato è che si riempie di germi e, in breve, diventa assai poco igienico. Il produttore di terminali LG si è preso la briga di contarli e ci avverte che, mediamente, su un cellulare abitano 25.000 germi, ospiti invisibili, ma molto indesiderabili.

LG, da sapiente produttore, deve aver pensato che un utente ammalato non si preoccupa di comprare cellulari e, di conseguenza, ha lanciato una campagna per pulire e disinfettare i terminali dei propri utenti. Residui nocivi che si annidano in posti nascosti, polvere, sporco, grasso e malefici batteri: tutto verrà eliminato dalla solerte LG, alla quale sta molto a cuore la salute di chi compra i suoi terminali.

Quindi, tutti quelli che possiedono un terminale LG si affrettino a farlo pulire, perché 25.000 maligni batteri sono in agguato. Un ultimo consiglio: dopo la pulizia del terminale, ricordatevi di lavarvi le mani più spesso, altrimenti il lodevole sforzo di LG finirà in una bolla di sapone."

Fonte: Portel



© 2000-2024 pc-facile.com