News: tutti i segreti di Internet
Gebhart, Senior Vice President e Business Unit General Manager in McAfee - news originale

Gebhart, Senior Vice President e Business Unit General Manager in McAfee

Condividi:         ale 06 Agosto 07 @ 11:00 am

Gebhart cresce in McAfee assumendo il ruolo di Senior Vice President e Business Unit General Manager

McAfee annuncia oggi la nomina di Todd Gebhart a Senior Vice President e General Manager della Business Unit che comprende Consumer, Mobile e Piccole Imprese. In questo ruolo più esteso, Gebhart sarà completamente a capo di strategia, vendite, marketing, produzione, distribuzione dei servizi, supporto e amministrazione per la business unit e riporterà direttamente a Dave DeWalt, presidente e CEO.

"Sotto la guida di Todd nelle vendite, la divisione McAfee consumer ha raggiunto a livello globale risultati record e ha stabilito varie collaborazioni significative con le principali aziende OEM, ISP, operatori di telefonia e fornitori di servizi finanziari," ha dichiarato DeWalt. "Siamo certi che continuerà a far crescere le nostre attività nei settori consumer e piccole aziende, allo stesso modo in cui sarà in grado di guidare l’evoluzione dell’offerta per la sicurezza mobile e delle soluzioni SiteAdvisor."

Gebhart è entrato in McAfee nel 1999 alla guida della forza vendita dedicata a OEM, Service Provider e sicurezza in outsourcing. Nel 2002, gli è stata affidata la responsabilità della divisione McAfee consumer a cui si è aggiunta nel 2004 quella del segmento della sicurezza mobile. Recentemente gli è stata affidata anche la supervisione del settore piccole imprese della società.

Veterano del settore IT con 25 anni di esperienza alle spalle, Gebhart ha ricoperto ruoli dirigenziali nelle più affermate aziende della Silicon Valley, tra cui recentemente quello di Vice President of Sales in Alaris Corporation, un’azienda leader nella tecnologia della compressione video su internet. Ha iniziato la sua carriera in IBM in cui ha ricoperto vari ruoli nelle vendite e nella dirigenza.

Gebhart ha conseguito la laurea in scienze presso il California Polytechnic State University, San Luis Obispo e ha completato un programma di direzione esecutiva presso l’Harvard University.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: