pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/garko_d_la_voce_a_un_videogame/24280.htm



Garko dà la voce a un videogame

Giochi: ale 08 Novembre 04 @ 14:00 pm


"Esperienza interessante", dice l'attore
Gabriel Garko, dopo aver rifiutato il ruolo di protagonista nella fiction di Canale 5 Elisa di Rivombrosa, fa il suo esordio nei videogiochi. L'attore, infatti, ha prestato la voce al videogame d'azione più atteso dell'anno, Prince of Persia Spirito guerriero, prodotto dal colosso Ubisoft e in uscita all'inizio di dicembre nelle versioni pc e console. "E' stata un'esperienza interessante e divertente", dice Garko, "ma anche molto impegnativa".

"Io sono un grande appassionato di videogiochi, che utilizzo spesso per rilassarmi quando sono impegnato sul set. il mio personaggio? E' molto cattivo e forse un po' arrogante, ma decisamente molto affascinante".

Per la sua prima volta da doppiatore Garko ha dovuto calarsi nella difficile parte di un personaggio tenebroso e spietato, che combatte armato di due micidiali sciabole contro una moltitudine di mostri malvagi.

Ambientato in un fantastico passato, Prince of Persia Spirito guerriero è il sequel del pluri-premiato Prince of Persia Le sabbie del tempo, uno dei più venduti titoli dello scorso anno che è riuscito a conquistare persino il pubblico del Medio Oriente e che tra Europa e Asia ha venduto più di 2.4 milioni di copie.

News tratta da Tgcom.it



© 2000-2024 pc-facile.com