News: tutti i segreti di Internet

Il Gaming Mouse di Saitek apre nuove frontiere ai giocatori

Condividi:         dany 18 Giugno 05 @ 10:00 am

Saitek annuncia un nuovo mouse concepito come un’arma perfetta per tutti i giocatori su pc grazie ad un’estrema velocità, precisione e programmabilità.

Il Gaming Mouse di Saitek si caratterizza per il suo stile elegante ed ergonomico che permette una posizione di gioco ottimale; per il rivestimento in gomma nera che aumenta la presa e la comodità per ore di gioco senza fatica e per i pattini in Teflon, che facilitano un agile movimento su qualsiasi superficie, in modo da consentire un controllo perfetto del gioco.

La nuova periferica di Saitek si presenta come un mouse a 1600 DPI molto veloce e sensibile, dotato di 6 pulsanti programmabili posizionati in modo da fornire tutto il controllo necessario quando si è in una sessione entusiasmante di gioco senza sentire la fatica, e con incluso un Tasto Turbo per passare rapidamente da 800 a 1.600dpi, l’arma eccezionale nei giochi PFS!

Una luce blue emana dal bordo illuminato traslucido e lampeggia quando il mouse viene spostato. Il LED luminoso retroillumina il tasto Turbo per indicare lo stato della velocità.

continua news tratta da fullpress.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: