News: tutti i segreti di Internet

Fusione Tim-Telecom, il grande spreco

Condividi:         Rosaspina 4 04 Dicembre 04 @ 20:00 pm

"Ormai è deciso: forse sarà propizio il weekend di Sant'Ambrogio, patrono di Milano, città dove Tronchetti Provera ha fissato la sede di Telecom Italia, traslocandola da Torino: i Consigli di Amministrazione di Tim e Telecom Italia, potrebbero decidere la "fusione del secolo".
L'evento potrebbe slittare a ridosso del Natale, ma tutto è ancora appeso alle decisioni dell'altro grande socio di Tronchetti Provera: la famiglia Benetton, che vuole partecipare alla ricapitalizzazione di Olimpia solo in cambio di garanzie su un maggior peso decisionale in Telecom Italia.

Dietro la richiesta di contare di più in Telecom Italia per l'holding Benetton, c'è la voglia di rivincita del suo grande general manager, Vito Gamberale: proprio quel Vito Gamberale che, dopo aver portato Tim a essere il primo gestore mobile europeo, si era visto dare il benservito.
Non tutta la carriera in Telecom Italia di Vito Gamberale è stata segnata da grandi successi: accanto all'introduzione della scheda prepagata, vera..."

leggi la news completa su ZeusNews



4 commenti a "Fusione Tim-Telecom, il grande spreco":
piercing piercing il 05 Dicembre 04 @ 00:40 am

Beh... i motivi mi sembrano ben chiari... una è in passivo, l'altra ha un utile della madonna.................

iucaa iucaa il 09 Dicembre 04 @ 13:12 pm

Il passo successivo è: totale annullamento della competitività di TIM, poi portare la Telecom all'indebitamento massimo affinchè poi venga divorata dalle banche......., ma a quel punto Tronchetti Provera, Benetton & Company venderanno il tutto

pjfry pjfry il 09 Dicembre 04 @ 14:54 pm

il fatto che tronchetti provera sia collegato all'inter non significa che debba perdere in tutti i settori... o si? :)

iucaa iucaa il 14 Dicembre 04 @ 13:29 pm

Beh... i capitalisti hanno un solo colore in fondo al cuore, il colore dei soldi quindi pjfry mi dispiace deluderti ma lui sicuramente non è un perdente, venderà le sue azioni a 20 volte tanto, quindi...fai un pò di calcoli su quanto si ritrovererà sui suoi conti correnti.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: