News: tutti i segreti di Internet

Fujitsu annuncia Handy Drive da 2,5 pollici

Condividi:         ale 16 Novembre 04 @ 09:00 am

Fujitsu Italia S.p.A. ha introdotto in questo mese l’ultima generazione di drive portatili per hard disk da 2,5".
L’HandyDrive Data Edition ad alte prestazioni avrà un robusto e ultra sottile case in alluminio, disegnato specificatamente per un'ampia memorizzazione di dati in ufficio, in viaggio o in ambienti industriali. Saranno disponibili capacità di memoria da 40, 60 o 100 GB. Gli HandyDrive sono basati sulla lunga esperienza di Fujitsu nel settore dei drive per hard disk, e confermano un design eccellente con prestazioni da primato.

Con solo 15 mm di spessore e 180 grammi di peso, il nuovo HandyDrive Data Edition nasconde la sua enorme capacità di memoria che arriva fino a 100 GB. Che venga usato in un contesto di mobilità per il trasporto di grandi quantità di dati, come temporanea soluzione di backup oppure come memoria addizionale per il vostro PC, Notebook o Macintosh, l’HandyDrive Data Edition di Fujitsu è all’altezza del lavoro, ha un costo contenuto ed è facile da usare.

Fujitsu ha progettato questa nuova serie di HandyDrive pensando al mercato SOHO, e a chiunque lavori sui Notebook quando è fuori ufficio per viaggi di lavoro e voglia salvare una grande quantità di dati in modo sicuro – per esempio venditori e rappresentanti, consulenti, architetti o grafici creativi...

...continua la news tratta da Tomshw.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: