News: tutti i segreti di Internet

Fritzshop.it: il nuovo modo di acquistare “l’amico FRITZ!”

Condividi:         ale 02 Dicembre 07 @ 08:00 am

Fritzshop.it: il nuovo modo di acquistare “l’amico FRITZ!”

AVM in collaborazione con EHINET presenta l’unico e-commerce italiano esclusivamente dedicato ai dispositivi FRITZ!

Lo shop si propone di diffondere la cultura VoIP in Italia, peraltro già in forte crescita, attraverso le soluzioni hardware prodotte da AVM, l'azienda tedesca creatrice della linea Fritz!, considerati a ragione i migliori in circolazione. Questo sito nasce dalla consapevolezza che i prodotti FRITZ! hanno delle enormi potenzialità per essere venduti direttamente all’utente finale, grazie alla loro semplicità di installazione. Quando esperti del settore ICT e normalissimi consumatori provano i prodotti della linea Fritz!, restano sorpresi dalla facilità d’uso e delle prestazioni di questi dispositivi. Questi risultati sono stati raggiunti grazie alla qualità della fabbricazione (rigorosamente Made in Germany), alla tecnologia impiegata e alle moltissime funzioni e opzioni utili presenti in ogni dispositivo. Da qui la decisione di realizzare un nuovo sito web tutto italiano Fritzshop.it, completamente dedicato alla gamma dei prodotti FRITZ!Box, attualmente presenti sul mercato italiano. Tutti coloro che sono interessati alla connessione Internet veloce, al wireless e ad effettuare telefonate sfruttando la rete Internet senza essere collegati al computer, troveranno in questo nuovo sito un valido strumento d’informazione.

Con una grafica accattivante, che nei colori e nelle impostazioni richiama l’immagine aziendale con i tradizionali colori rosso, giallo e blu, Fritzshop.it è ricco di informazioni complete sui prodotti.
Un intuitivo menù laterale consente di identificare tutte le sezioni del sito: scheda tecnica dettagliata di ogni singolo prodotto, gamma dei prodotti FRITZ! e pagina dedicata alle FAQ per rispondere in maniera esaustiva alle domande più comuni. Sul sito, tutto è realizzato in modo semplice per mettere l’utente nelle condizioni di effettuare acquisti in tranquillità. Numerose anche le possibilità di pagamento: con carta ci credito Visa e Master Card, bonifici bancari e bollettini postali.

Questo nuovo sito web è uno degli ulteriori passi avanti che testimonia la volontà dell’azienda e dei suoi partner italiani di riferimento di incrementare la cultura del VoIP sul territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni: www.fritzshop.it e www.fritzbox.eu.


News correlate a "Fritzshop.it: il nuovo modo di acquistare “l’amico FRITZ!”":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: