pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/france_finalmente_online/68255.htm



France.fr è finalmente online

News: webmaster 18 Agosto 10 @ 07:00 am


Il sito del turismo francese france.fr è finalmente online. Ci hanno impiegato un mese dal lancio a risolvere tutti i problemi ma ce l'hanno fatta - anche loro possono vantare un disastro come il nostro Italia.it!

In cima al sito c'è anche la data così non ci si può confondere. Ci pensa però il menu a confonderci: troppi effetti e con tempi molto strani.

Il sito promette anche spazi personali per aprire blog e condividere esperienze sulla Francia, indicando, con un certo orgoglio, che in Francia ci sono ben 35 patrimoni culturali protetti dall'UNESCO. Per pura curiosità sono andato a controllare quanti patrimoni culturali può vantare l'Italia: 45.

Aggiornamento: Pare che France.fr sia costato €4 milioni, quindi i francesi hanno un portale che è costato una frazione di quello che è costato a noi.

Vorrei però propormi a tutti i governi europei che volessero realizzare un portale del turismo: per la modica cifra di €1 milione - il 25% di quello che è costato ai francesi e una frazione di quello che è costato agli italiani - mi impegno a realizzare qualunque portale del turismo. Sono certo di trovare uno stagista che mi aiuti in questo progetto.



© 2000-2024 pc-facile.com