News: tutti i segreti di Internet
France.fr è finalmente online - news originale

France.fr è finalmente online

Condividi:         webmaster 3 18 Agosto 10 @ 07:00 am

Il sito del turismo francese france.fr è finalmente online. Ci hanno impiegato un mese dal lancio a risolvere tutti i problemi ma ce l'hanno fatta - anche loro possono vantare un disastro come il nostro Italia.it!

In cima al sito c'è anche la data così non ci si può confondere. Ci pensa però il menu a confonderci: troppi effetti e con tempi molto strani.

Il sito promette anche spazi personali per aprire blog e condividere esperienze sulla Francia, indicando, con un certo orgoglio, che in Francia ci sono ben 35 patrimoni culturali protetti dall'UNESCO. Per pura curiosità sono andato a controllare quanti patrimoni culturali può vantare l'Italia: 45.

Aggiornamento: Pare che France.fr sia costato €4 milioni, quindi i francesi hanno un portale che è costato una frazione di quello che è costato a noi.

Vorrei però propormi a tutti i governi europei che volessero realizzare un portale del turismo: per la modica cifra di €1 milione - il 25% di quello che è costato ai francesi e una frazione di quello che è costato agli italiani - mi impegno a realizzare qualunque portale del turismo. Sono certo di trovare uno stagista che mi aiuti in questo progetto.


News correlate a "France.fr è finalmente online":


3 commenti a "France.fr è finalmente online":
Bucaniere Bucaniere il 19 Agosto 10 @ 07:43 am

Mi propongo come stagista!! :D

Ho rivisitato dopo molto tempo anche italia.it, avevo smesso perché il mio fisico ha dei limiti. Purtroppo ho vomitato sulla tastiera dopo pochi secondi del filmato di apertura con berlusconi che parla, ho avuto una crisi d'ansia cercando di orientarmi e sono stato preso da crisi di panico quando ho cercato di organizzarmi un viaggio. Ovviamente ho avuto anche un travaso di bile quando ho ricordato il costo di quella merda...

webmaster webmaster il 19 Agosto 10 @ 08:33 am

vogliamo ricordarlo anche agli altri quanto è costat?

Bucaniere Bucaniere il 19 Agosto 10 @ 22:19 pm

Certo che vogliamo!
Dalle informazioni che a suo tempo lessi (magari sono da aggiornare), si dice (perché la quantità esatta di soldi pubblici spesi - nostri - in Italia è cosa che non è mai dato di sapere), pare sia costato da 45 a 58 milioni di euro.
Nelle vecchie lire, da circa 87 miliardi a circa 112...
Per quello schifo.
Se le mie info non sono aggiornate, scrivetene di più recenti! Così mi ricovero per distruzione definitiva di fegato...

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: