News: tutti i segreti di Internet

8

Foxconn non abbandonerà il mercato

La società taiwanese ha annunciato di non volersi ritirare dal mercato con il proprio brand, ma solo ridurre le spese in questo settore.

Foxconn, una sussidiaria del noto produttore Foxconn Technology group, smentisce ogni voce circa le possibilità di uscire dal mercato. Nonostante la recessione economica che ha colpito e sta tuttora affliggendo il mercato, Foxconn non intende abbandonare il mercato, ma solo ridurre in modo sensibile le spese in tale segmento, in attesa di tempi migliori.

A riportare la notizia è TweakTown. Sul finire dello scorso anno erano state infatte numerose fonti a riportare la possibile uscita dal mercato di Foxconn: la società aveva palesato anche interesse per Pegatron Technologies, uno spin-off di Asustek computer.


...continua la lettura di questa notizia.
Hwupgrade.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

dalba: Hardware [02 Luglio 09 @ 11:00 am]

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: ()

Inserisci la lettera che vedi nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: