News: tutti i segreti di Internet

Fotocamere, piccole e colorate le mini Digital Olympus

Condividi:         ale 07 Settembre 04 @ 19:00 pm

Continuano le anticipazioni Olympus sui prodotti presentati al Photokina di fine mese. Dopo quelle decisamente ellittiche relative alla nuova reflex E1, adesso è il turno della Mju (µ) - mini Digital.

Si tratta di una macchina estremamente compatta da 4 megapixel con un design decisamente accattivante, con l'ulteriore particolarità di essere disponibile in sei colori diversi. Il corpo in metallo (una sola lamina precisa il comunicato Olympus) conferisce aspetto e sensazione di solidità nonostante le dimensioni (95 x 56 x 28 mm).

L'obiettivo è uno zoom 2x, (equivalente a un 35-70 mm in una macchina da 35mm), con luminosità f. 3.5-4.9. L'Lcd è da 1,8 pollici. Può scattare solo in modalità completamente automatica o con l'uso di "scene" preimpostate (sono 13 quelle a disposizione). La sensibilità Iso va da 64 a 500. Si possono anche girare filmati a 15 fps. Le batterie sono al litio ricaricabili. Oltre al caricabatterie nella confezione viene fornita una card da 16 MB. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 370 euro.

News tratta da Mytech.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: