News: tutti i segreti di Internet

Una fotocamera nel Nexus 7? Sarebbe stata inutile

Condividi:         webmaster 22 Luglio 12 @ 11:00 am

Il Nexus 7, il primo tablet prodotto da Google, è appena nato e sono già arrivate le prime critiche, riguardanti soprattutto la scelta di non dotarlo di una fotocamera posteriore. Ecco la giustificazione che hanno addotto a Mountain View.

Per il suo primo tablet, Google ha deciso di contenere al massimo i costi e, per certi versi, di tornare alle origini - cioè al primo iPad fabbricato da Apple - escludendo la fotocamera posteriore dalla dotazione hardware. È una scelta indubbiamente discutibile, perché è in controtendenza rispetto alla moda imperante di puntare sempre più in alto in termini di megapixel, ma non per questo è immotivata, anzi: da Mountain View hanno fatto sapere che l’idea è nata soprattutto per non deludere i clienti, aggiungendo un inutile "orpello" poco soddisfacente.

Sopra abbiamo scritto Mountain View? In realtà, abbiamo commesso una clamorosa imprecisione, perché la risposta all'interrogativo "perché il Nexus 7 non ha una fotocamera?" l'ha fornita la stessa Asus, la cui sede si trova invece a Taipei e ha curato lo sviluppo del tablet di Google...



Continua a leggere questa notizia su jacktech.it.

News correlate a "Una fotocamera nel Nexus 7? Sarebbe stata inutile":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: