News: tutti i segreti di Internet

Folceda lancia in Italia il Wind Notebook U90 MSI

Condividi:         ale 03 Agosto 08 @ 11:00 am

Folceda e MSI Italia hanno stretto un accordo di esclusiva per tutto il 2008 per la distribuzione del NotebookWIND U90 a 399 euro IVA inclusa all'utente finale.

Il Notebook WIND U90, estremamente leggero, potente e funzionale, abbinato a un Modem USB ad alta velocità, pesa circa 1 Kg e vanta caratteristiche innovative come il nuovo processore Intel® Atom™ da 1.6 GHz, ultima frontiera delle CPU a basso consumo, un hard disk interno da 80 GB e una memoria RAM da 1 GB. Il Sistema Operativo utilizzato è Windows XP.

Questa configurazione hardware e software, unita a Bluetooth, WiFi e webcam integrati, esalta gli aspetti di potenza e flessibilità del WIND Notebook U90, rendendolo un prodotto leader di mercato nella fascia dei PC “ultra portatili”. Un sistema completo predisposto per l’accesso a Internet attraverso la nuova pendrive ITM22 di ITELCO, un Modem HSDPA per la trasmissione dati con una velocità che raggiunge i 7.2 Mbps in Download e 384 Kbps in Upload. Si tratta di un piccolo e leggero Modem autoinstallante compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, tra cui Windows e MAC. MSI e WIND propongono un’offerta davvero unica, nata dal desiderio di regalare all’utente un nuovo e reale concetto di mobilità, una mobilità pronta a seguire ogni movimento senza però dimenticarsi del significato di tecnologia e risparmio.

Per maggiori informazioni: www.focelda.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: