News: tutti i segreti di Internet

Focus sulle aste al ribasso: quali le varianti più gettonate e come...

Condividi:         InterTraders 2 29 Ottobre 09 @ 00:07 am

Quello delle aste al ribasso è indubbiamente un fenomeno che nell'ultimo anno si è andato sempre più diffondendo tra gli internauti e tra chi cerca un guadagno facile in Rete. Vero è, tuttavia, che quando si parla di aste al ribasso il più delle volte non si comprenda adeguatamente la portata del fenomeno e le diversità che in alcuni casi presentano i vari portali dedicati all'argomento.

Solitamente, infatti, per "asta al ribasso" si intende quella classica, in cui si aggiudica l'articolo chi fa l'offerta "unica" più bassa: un modello supergettonato nel Web (quasi inflazionato), ma che in realtà non esaurisce il novero e le varianti rintracciabili su Internet. Da qualche tempo, infatti, la creatività e l'esigenza di renderne più appetibile il funzionamento, ha portato...



Continua a leggere questa notizia su intertraders.eu.


2 commenti a "Focus sulle aste al ribasso: quali le varianti più gettonate e come...":
Quali siti sceglere? Quali siti sceglere? il 01 Novembre 09 @ 01:21 am

Ho provato il sito BIDPLUS.IT senza molte aspettative e con pochi euro mi sono aggiudicato già 2 premi in meno di un mese; da quel che mi hanno detto conviene giocare sui siti che non hanno ancora troppi utenti come questo, a condizione che siano seri.
Per verificare la serietà di un sito fate attenzione che compaia una partita iva italiana, provate a contattare l'assitenza se vi è un collegamento, ancora meglio se vi sono operatori live, come ho trovato nel caso del sito che ho segnalato.
Da diverso tempo conosco anche BIDPLAZA, ne approfitto per dire a tutti di starne alla larga in quanto non stanno più mandando i premi e addirittura è sparita la casa in Sardegna, dopo 4 mesi che venivano raccolte delle offerte... non rispondono alle email, pare che in molti stiano partendo con denunce vere e proprie.
Ciao a tutti,
Yugi

inke inke il 02 Novembre 09 @ 08:55 am

Varie Federconsumatori hanno dimostrato il raggiro di queste "aste"

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: