pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/focelda_sigla_accordo_distribuzione_intel/53854.htm



Focelda sigla un accordo di distribuzione con Intel

Business: ale 09 Novembre 07 @ 11:30 am


Focelda sigla un accordo di distribuzione con Intel

L’accordo di distribuzione suggella un’importante partnership volta ad ampliare ulteriormente il panorama di soluzioni innovative IT distribuite dall’azienda.

Focelda, società specializzata nella distribuzione di prodotti di informatica presente in tutto il mercato del centro-sud Italia, annuncia l’accordo di distribuzione con Intel Italia.

INTEL ha infatti scelto per l’area della Campania, di avvalersi della professionalità di Focelda, società che per numeri, capacità di penetrazione sul mercato e competenza ha soddisfatto appieno i requisiti richiesti. Grazie a questo nuovo accordo Focelda inserirà nel proprio portfolio la gamma completa di prodotti e soluzioni per il computing di Intel.

“L’accordo con Focelda è un importante tassello che si aggiunge alla strategia di sviluppo di business per il mercato del Centro-Sud” afferma Franco Lombardi, Channel Sales Manager Italy & Switzerland di Intel. “Ci siamo affidati a una realtà come Focelda per la sua attenta capacità di analisi del business che, accompagnata a una forte competenza tecnica, permetterà di tradurre le innovazioni tecnologiche di Intel in reali vantaggi applicativi per le aziende del Centro-Sud. Con questo nuovo accordo Intel conferma ancora una volta l’impegno a dare valore alle aziende che operano in un mercato, quello del Centro-Sud, che si sta dimostrando sempre più dinamico e altamente competitivo”.

Chi meglio di Focelda, che da anni è un punto di riferimento del mercato del centro-sud Italia per diversi brand di livello internazionale, poteva essere un partner diretto di un brand che nel mondo è sinonimo di qualità e competitività.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa nuova partnership – afferma Michele Palese, CEO di Focelda - sia perché Intel è una realtà di assoluto prestigio mondiale, sia perché, grazie alla ampia gamma di prodotti proposti dall’azienda, da un lato arricchiamo la nostra offerta a listino, e dall’altro possiamo competere in un settore in forte sviluppo, con le migliori soluzioni di qualità ad un prezzo comunque competitivo.”


Per ulteriori informazioni: www.focelda.it e www.intel.it.



© 2000-2024 pc-facile.com