News: tutti i segreti di Internet

Focelda presenta il nuovo Eten Glofiish X500+

Condividi:         ale 16 Giugno 07 @ 05:00 am

Focelda presenta il nuovo Eten Glofiish X500+

Focelda, consolida la sua partnership con Eten Corporation e lancia in Italia una nuova generazione di PDA Phone.

FOCELDA, una tra le realtà distributive più importanti del Centro-Sud e partner preferenziale per il mercato italiano sia per i vendor che per i fornitori asiatici, da cui l’azienda importa direttamente, consolida il suo rapporto di partnership con ETEN Corporation e porta sul mercato italiano uno splendido prodotto della famiglia dei PDA Phone: Eten Glofiish X500+.

Eten Glofiish X500+: design e tecnologia in un palmo di mano

Il nuovo Eten Glofiish X500+, distribuito in Italia da FOCELDA, è un elegante telefono PDA Quadribanda che permette di collegarsi pressoché da qualunque luogo via GSM, Bluetooth, GPRS o Wi-Fi. Grazie alla sincronizzazione istantanea della posta elettronica, dei contatti e del calendario di Outlook, utilizzando Microsoft Windows Mobile 6.0 Professional e Pocket MSN, è possibile accedere alla posta elettronica e ai messaggi MSN Messenger rimanendo sempre connessi in ogni momento. Lontano dall’ufficio, sarà possibile gestire con semplicità i documenti Word, Excel e PowerPoint in ogni momento della giornata.
Vesatile ed affidabile, ma semplice da utilizzare

Eten Glofiish X500+ è basato su software Windows Mobile 6.0, dotato di processore Samsung SC3 2442 400 MHz, di antenna satellitare integrata e display da 2,8” con risoluzione 640 x 480.

Dispone di 2 pulsanti per l'accesso rapido alle applicazioni Pocket PC, di tasti dedicati alla funzione telefonica e di varie soft-key configurabili a piacimento.

Dotato di funzioni di comunicazione avanzata con protocollo e standard di grande velocità, ETEN Glofiish X500+ consente di utilizzare applicazioni aziendali e multimediali, gestire la navigazione in Internet in modo veloce e ricco di funzioni, sia con modalità di visualizzazione orizzontale o verticale. Il tutto mantenendo un design compatto ed elegante, studiato per risultare sempre facilmente trasportabile.
Ideale per chi è sempre in viaggio

Dotato di funzioni di comunicazione avanzata con protocollo e standard di grande velocità, ETen Glofiish X500+ consente di avere funzioni GPS, GPRS, Wi-Fi® e Bluetooth su un unico dispositivo, risultando il prodotto mobile perfetto.

Le performance e l’autonomia della batteria ne fanno una scelta ottimale per tutti gli utenti in continuo movimento, e per tutti coloro che desiderano un Pda phone Bluetooth provvisto di sistema satellitare, con funzione di riconoscimento del chiamante con visualizzazione della fotografia e supporto delle funzioni TMC (se disponibili localmente).

Eten X500+ Gloofiish è dotato inoltre di un insieme completo di applicazioni commerciali e gestionali con un interfaccia utente semplice e intuitiva, il tutto studiato apposta per rendere al meglio in ogni situazione e luogo, professionale e non.

Uno strumento ideale anche per il relax

Ma non è tutto, il Glofiish X500+ è anche uno straordinario strumento di relax per godere della musica e dei video preferiti via Windows Media® Player. Utilissima anche la fotocamera da 2,0 megapixel con funzione di cattura video con zoom digitale a 4x. Le immagini e i video appena catturati si possono poi rivedere sullo schermo dai colori nitidi e brillanti, ma anche archiviati ed inviati agli amici via e-mail o via MMS. Il dispositivo è dotato di 128MB di memoria Flash ROM e 64 MBSDRAM oltre allo slot per Micro SD, per una capacità di memorizzazione illimitata.

E-ten Glofiish X500+, distribuito da Focelda, è in vendita a Euro 499,00 Iva inclusa.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a prendere visione del nuovo sito www.glofiishitalia.it, il sito in italiano ricco di informazioni sui prodotti Eten Glofiish.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: