pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/focelda_presenta_nuovo_e-ten_glofiish_x800/53248.htm



Focelda presenta il nuovo E-TEN Glofiish X800

Tecnologia: ale 14 Ottobre 07 @ 07:30 am


Focelda presenta il nuovo E-TEN Glofiish X800

FOCELDA e GLOFIISH ITALIA sono liete di annunciare l’arrivo sul mercato italiano del Glofiish X800, previsto per la fine di ottobre. L'X800 è il primo, vero PDA phone GPS All-In-One capace del supporto alle reti UMTS/GSM/EDGE/GPRS e HSDPA, caratteristica quest’ultima che permette elevatissime velocità di trasferimento dati in piena mobilità e una navigazione più efficace e gratificante su Internet, consentendo al contempo di gestire uno o più account di posta elettronica anche quando si è fuori casa o ufficio.

L’E-TEN Glofiish X800 è il primo terminale che a queste features affianca il ricevitore satellitare SiRF Star III ad altissima efficienza ed il display VGA con risoluzione da 480 x 640 pixel a 65.535 colori TFT, presupposto indispensabile per la piena visualizzazione di documenti Office e pagine Web. Ulteriore caratteristica esclusiva è lo scanner per biglietti da visita, utilizzabile attraverso la fotocamera principale con risoluzione da 2 Megapixel, autofocus e flash. A questa si aggiunge l’obiettivo secondario riservato alla videoconferenza in modalità 3.5G. Come tutti i futuri modelli di Pocket PC Phone il Glofiish X800 si basa sull'ultima piattaforma Microsoft, Windows Mobile 6, mossa dal potente processore Samsung da 500 MHz. L’E-TEN Glofiish X800 vanta connettività Bluetooth 2.0 con EDR e Wi-Fi b/g, vivavoce e gestione della posta elettronica tramite tecnologia “Direct Push”. Integra inoltre suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria ROM da 256 MB, espandibile attraverso schede microSD.

Il dispositivo è provvisto di una ricca dotazione di software preinstallati, caratterizzati da numerose ed importanti funzionalità. Tra queste è opportuno segnalare il sistema di backup automatico e programmabile, la localizzazione satellitare tramite SMS, per indicare la propria posizione agli amici in modo semplice ed immediato, ed un filtro per le telefonate entranti, attraverso il quale è possibile far risultare il PDA phone spento o occupato ad eventuali numeri indesiderati.

E-TEN Glofiish X800 sarà in vendita nei migliori negozi alla fine di ottobre al prezzo di Euro 589,00 Iva inclusa.
Con questo nuovo prodotto FOCELDA, una delle più importanti realtà distributive italiane, e partner preferenziale per sia per i vendor che per i fornitori asiatici, da cui l’azienda importa direttamente, consolida il suo rapporto di partnership con E-TEN Corporation.

Per qualsiasi informazione sui prodotti E-TEN è possibile riferirsi a www.glofiishitalia.it, portale riservato agli utenti Glofiish Italia, ricco di informazioni sui dispositivi, sulla rete di vendita e sugli aggiornamenti software.



© 2000-2024 pc-facile.com