News: tutti i segreti di Internet
Focelda distribuisce Samsung - news originale

Focelda distribuisce Samsung

Condividi:         ale 30 Gennaio 08 @ 08:00 am

Siglato l’accordo per la distribuzione dei prodotti di Information Technology di Samsung Electronics Italia.

Samsung, leader mondiale nella produzione e distribuzione di prodotti e soluzioni per l’Information Technology e l’Office Automation, ha recentemente stipulato un accordo commerciale con Focelda, distributore leader del centro-sud Italia per il canale informatico.

Focelda metterà a disposizione dei propri rivenditori un’ampia offerta di prodotti Samsung quali monitor LCD, stampanti, multifunzione e soluzioni, per fornire strumenti e risorse innovativi destinati al mercato IT.

“Siamo molto lieti di essere stati scelti da Samsung, vendor rilevante del mercato, come distributore dei propri prodotti” - afferma Michele Palmese, Amministratore di Focelda. “Questo accordo – continua Palmese - e’ in linea con la strategia che stiamo realizzando, e cioè ampliare la gamma di prodotti a listino elevandola con brand di rilievo”.
“L’accordo commerciale con Folcelda si integra in maniera ideale nella nostra strategia di posizionamento della gamma e di presidio del territorio nazionale grazie alla collaborazione di partner consolidati e professionali” - commenta Carlo Barlocco, Direttore Commerciale della Divisione IT di Samsung Electronics Italia - “perchè siamo convinti che la struttura, le competenze e l’entusiasmo di Focelda contribuiranno a rendere i nostri prodotti uno strumento d’eccellenza per il miglioramento del business di partner e utenti finali”.
Per ulteriori informazioni: www.focelda.it, www.samsung.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: