Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

FlyBook: arriva il Notebook ultraportatile wireless

Condividi:         ale 22 Novembre 04 @ 15:00 pm

Si tratta di una tendenza crescente: i notebook diventano sempre più portatili - ultraportatili - , soprattutto in vista dell'era del Wireless.

E Widinet sembra rispondere a questa nuova necessità del mercato, presentando Flybook della Dialogue, ottimizzato per lavorare con il sistema operativo Microsoft Windows XP Professional e disponibile in diversi colori; piccolo, leggero e dalla versatilità impareggiabile in termini di comunicazione.
FlyBook è un prodotto davvero unico, un sub-notebook piccolissimo e leggerissimo, ma al contempo potente e versatile, specializzato nella comunicazione mobile e con un look elegante esaltato dal display panoramico e ruotabile.

Uno sguardo alla scheda tecnica fa sicuramente intuire le sue possibilità d’uso, ma la sensazione che si prova ad avere sempre con sé uno strumento bello, maneggevole e in grado di comunicare in praticamente tutti i modi che la tecnologia mobile mette oggi a disposizione è davvero indescrivibile! Ideale per i professionisti e per chi è sempre in viaggio, FlyBook è il modo definitivo di restare in contatto con il proprio mondo.
Dotato di tutte i canali wireless (da un modem GSM triband, al GPRS, per finire ad una connessione Bluetooth 1.1 e Wi-Fi) ha una serie di caratteristiche (per esempio il peso di soli 1,230 Kg) che rendono il prodotto estremamente interessante.

News tratta da I-dome.com



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: