Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Flexplay, il DVD usa e getta

Condividi:         ale 2 20 Ottobre 04 @ 11:00 am

L'ultima trovata per contrastare la copia dei dvd la vedremo il mese prossima in Italia. Si chiama Flexplay, un dvd che si autodistrugge dopo 48 dall'apertura della confezione.

L'esordio di questo formato ci sarà negli Stati Uniti l'11 novembre, con la presentazione in contemporanea del film "Noel" e della distribuzione del dvd.

Molti i pareri, perlopiù contrastanti; da chi pensa sia l'ennesimo spreco di plastica e tecnologia, dall'altra il plauso per una soluzione che dovrebbe risollevare le sorti alterne delle case di produzione, duramente colpite dalla duplicazione pirata dei film... Fino all'ultima posizione: quella dei pigri, che grazie a questa idea non dovranno più tornare in videoteca a restituire il disco. Che vita dura!

News trovata da Jsk.it



2 commenti a "Flexplay, il DVD usa e getta":
iucaa iucaa il 20 Ottobre 04 @ 11:53 am

Ah ah ah...se mi addormento con il DVD dentro? che succede? mi esplode anche il lettore? oppure se lo tengo in mano? ma non potrebbe essere usato dai terroristi?...... ennesimo spreco ed inquinamento inutile aggiunto, basterebbe che i DVD costassero 10 Euro e basta

Enzo83 Enzo83 il 20 Ottobre 04 @ 20:21 pm

come se non sapessero che per copiarne uno bastano 15 minuti! E' la solita storia... se i soldi buttati via in plastica li usassero per abbassare il prezzo dei DVD sarebbe meglio

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: