News: tutti i segreti di Internet

FireFAQ e ThunderFAQ - 2.0

Condividi:         dany 13 Luglio 07 @ 10:00 am

FireFAQ e ThunderFAQ - 2.0

Mozilla Italia, associazione senza fini di lucro che si dedica alla traduzione italiana, al supporto e alla promozione dei prodotti di Mozilla Foundation e derivati, ha annunciato la disponibilità delle ultime FireFAQ e ThunderFAQ per le versioni 2.0 dei due popolari prodotti open-source.

Si tratta di due veri e propri libri disponibili in PDF (rispettivamente 113 e 127 pagine) che offrono una raccolta di risoluzioni a problemi noti, suggerimenti, collegamenti a siti web e tante altre risorse utili per chi comincia ad avvicinarsi a Firefox 2.0 e Thunderbird 2.0 o per chi, anche utente affezionato, riscontra problemi mai visti in passato.

Dal comunicato di Mozilla Italia: "Mozilla Firefox e Mozilla Thunderbird sono due software molto semplici da utilizzare. Nonostante questo a volte può capitare che, usandoli, non si riesca a realizzare una particolare personalizzazione oppure si vada incontro a sfortunati inconvenienti. Chi ci è già passato sa quante ore si possono perdere per venire a capo di questo tipo di imprevisti.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: