pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/finmatica_istanza_fallimento/24644.htm



Finmatica, presentazione istanza fallimento mi sconcerta

Interessante: ale 17 Novembre 04 @ 10:00 am


Pierluigi Crudele, fondatore e maggiore azionista di Finmatica č sconcertato dalla notizia della presentazione dell'istanza di fallimento da parte della procura di Brescia e attende di conoscerne le motivazioni.

Lo afferma Crudele in una dichirazione, commentando la notizia della iniziativa dalle procura.

"Ho appreso la notizia dalla stampa ma non mi č stato notificato nulla, la notizia mi sconcerta", ha detto Crudele.

"... da un lato la tesi della Procura era che gią da gennaio ci fossero segni di stato di insolvenza persistente del gruppo ma dall'altro, come č noto, siamo a tre giorni dalla conclusione della due diligence commissionata da Opera21 che, secondo quanto ho appreso da notizie di stampa, ha buone probabilitą di concludersi positivamente e che potrebbe determinare a giorni l'abbattimento del debito e la ricapitalizzazione della societą. Mi riservo ogni ulteriore commento alla conoscenza delle ragioni che hanno determinato tale iniziativa", ha detto il presidente di Finmatica.

Oggi una fonte ha detto che la procura di Brescia, che da gennaio sta indagando sulla societą e che aveva anche disposto gli arresti domiciliari per lo stesso Crudele e per l'ex ad Fabio Bottari, ha depositato una istanza di fallimento di Finmatica.

Copyright 2000 Reuters Limited
News trovata da Nikk



© 2000-2024 pc-facile.com