pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/fine_era_msn_chiude_per_sempre_bcentral/50208.htm



Fine di un'era: Msn chiude per sempre BCentral

Interessante: steve65 30 Maggio 07 @ 11:00 am


Fine di un'era: Msn chiude per sempre BCentral

Verso la fine del 2006 lo staff di Microsoft ha affermato che la loro storica directory Msn bCentral non avrebbe più accettato iscrizioni.
A quel punto gli utenti si sono chiesti se si trattasse di un re-branding di questo servizio per allinearlo (così come fatto con il motore di ricerca msn) al nuovo nome “Live” scelto da casa Microsoft, o piuttosto ci si dovesse aspettare una sospensione definitiva di della directory.



A tutti gli utenti Microsoft ha provveduto ad inviare una email in cui segnala che dal prossimo 4 giugno il servizio Banner e l'intero circuito bCentral sarà terminato definitivamente.

Microsoft ha anche bloccato l'accesso al video sharing Soapbox non accettando più nuove iscrizioni a causa dei problemi registrati con l'upload di video pirata da parte di parecchi utenti in aperta violazione con i diritti di copyright. Soapbox è la risposta di Microsoft a YouTube ed è un servizio che per oltre un anno è rimasto in fase sperimentale (beta). L'attuale home page di SoapBox afferma che a breve sarà nuovamente consentita l'iscrizione degli utenti, ma francamente non tratterremo il fiato!


Autore: Stefano Mc Vey Posizionamentopro.com in esclusiva per pc-facile.com



© 2000-2024 pc-facile.com