pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/filemaker_lancia_nuovo_sito_web_per_settore_education/53112.htm



FileMaker lancia un nuovo sito web per il settore Education

Software: ale 09 Ottobre 07 @ 12:00 pm


FileMaker lancia un nuovo sito web per il settore Education

Interamente dedicato al mondo della Scuola, il nuovo micro-sito FileMaker offre soluzioni specifiche, sia per principianti che per esperti utilizzatori del software database.

FileMaker, Inc., produttore del popolare software database FileMaker Pro, ha realizzato un nuovo micro-sito Education (www.filemaker.it/education) per aiutare docenti, studenti, ricercatori e personale scolastico-amministrativo a gestire efficacemente i propri dati e le informazioni.
Presente nel settore Education da oltre 20 anni, FileMaker si adatta ai bisogni e alle esigenze di ciascuno dei suddetti soggetti del mondo scolastico sviluppando soluzioni specifiche quali, ad esempio, il Campus Productivity Kit, appositamente studiato per gli studenti.

Sono centinaia gli insegnanti e i direttori scolastici che quotidianamente utilizzano FileMaker Pro per raccogliere le informazioni sugli studenti, organizzare le proprie lezioni o gestire progetti e materiale a propria disposizione. All’interno del nuovo micro-sito dedicato, FileMaker offre numerose risorse centralizzate volte a supportare chi opera nel mondo della Scuola, siano essi utenti esperti oppure principianti, ad ottimizzare l’utilizzo del proprio software database FileMaker.

Tra le nuove risorse, FileMaker lancia una newsletter a cadenza trimestrale.
Oltre a presentare le ultime novità di prodotto, consigli e suggerimenti ed offerte speciali, le newsletter FileMaker Education proporranno la testimonianza di diversi attori del sistema scolastico che hanno voluto trasmettere e condividere la propria esperienza di utilizzo del software FileMaker nelle proprie attività quotidiane.

L’iscrizione alla newsletter FileMaker Education è gratuita.



© 2000-2024 pc-facile.com